Luciana Littizzetto: quanto guadagna a Che Tempo Che Fa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Quanto guadagna Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: cifra incredibile

la comica Luciana Littizzetto

La nota comica Luciana Littizzetto è un volto di punta di ‘Che Tempo Che Fa’. Ecco a quanto ammonterebbero i suoi guadagni.

Luciana Littizzetto, volto amatissimo della televisione italiana, è da anni una delle colonne portanti del programma ‘Che Tempo Che Fa‘, condotto da Fabio Fazio. La sua presenza irriverente e brillante – al netto dei recenti problemi fisici da lei accusati – ha contribuito in maniera significativa al successo del talk show negli anni, rendendola una delle figure più riconoscibili del panorama televisivo nazionale. Ma quanto guadagna davvero Lucianina per il suo ruolo nel programma?

Luciana Littizzetto che sorride
Luciana Littizzetto – newsmondo.it

Littizzetto: ironia pungente a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto rappresenta da anni una delle colonne portanti di ‘Che Tempo Che Fa’, la trasmissione condotta magistralmente da Fabio Fazio. La sua presenza irriverente e brillante ha contribuito in maniera significativa al successo del talk show sia per quanto riguarda gli anni sulla Rai che gli ultimi sul Nove.

Le letterine rivolte a politici e a personaggi famosi sono divnetati ormai un appuntamento “sacro” per i telespettatori che attendono lo show di Lucianina ogni settimana, pronti a ridere e a riflettere sulle tematiche che di volta in volta la donna propone.

Quanto guadagna Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

Ma ora la domanda che in tanti si pongono è una sola: quanto guadagna la Littizzetto per la sua partecipazione alla trasmissione? Secondo alcune fonti, tra cui l’Ansa, in passato, ai tempi della Rai, la comica avrebbe vantato un cachet di 800mila euro all’anno per la sua partecipazione a ‘Che Tempo Che Fa’. Dopo il passaggio sul Nove, è possibile che la cifra sia rimasta invariata o che possa essere cambiata ma non di tanto. Sul tema, però, non ci sono state fino ad oggi conferme ufficiali. Ad ogni modo, l’eventuale compenso pari a 800.000 euro potrebbe sembrare fin troppo elevato, ma per chi garantisce ascolti e qualità televisiva, alla fine, sembra piuttosto meritato.

Leggi anche
“Campo di concentramento e deportazione”: le parole di Ilaria Salis sui migranti trasferiti in Albania

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2025 10:10

“Campo di concentramento e deportazione”: le parole di Ilaria Salis sui migranti trasferiti in Albania

nl pixel